La Torcia Olimpica fa tappa all’IC “Ammirato – Falcone” di Lecce

Un momento di grande emozione e orgoglio per la comunità scolastica, protagonista della partenza della staffetta da via Leuca verso Porta Napoli

Personale scolastico

0

L’Istituto Comprensivo “Ammirato – Falcone” di Lecce ha avuto l’onore di accogliere il gruppo di tedofori impegnati nella staffetta della Torcia Olimpica, con partenza da via Leuca e arrivo a Porta Napoli. Un evento carico di significato simbolico e di forte impatto emotivo per tutta la comunità scolastica.

Tra i presenti, figure di grande rilievo del mondo sportivo e istituzionale: Ferdinando De Giorgi, commissario tecnico della Nazionale maschile di pallavolo, Gigi Renis, delegato CONI Lecce, e la prof.ssa Monica Lisi, docente del nostro istituto. Ad accogliere il gruppo, pronta per la partenza, la Dirigente Scolastica prof.ssa Simonetta Lucia Tempesta.

È stato un momento emozionante e un grande onore aprire le porte della nostra scuola alla Torcia Olimpica, simbolo di valori universali come pace, rispetto e condivisione, nel suo lungo e importante viaggio. Un’esperienza che resterà impressa nella memoria di studenti, docenti e di tutta la comunità educante.

Circolari, notizie, eventi correlati

x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content