Cos'è
Il registro elettronico docenti è uno strumento digitale utilizzato nelle scuole per sostituire il tradizionale registro cartaceo. Permette ai docenti di gestire diverse attività scolastiche in maniera più efficiente e organizzata.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla Segreteria.
L'accesso al servizio è online al seguente link: https://www.portaleargo.it/?new=1516629109202
Servizio online
Autenticazione
Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Abruzzi, 73100, Lecce (LE)
-
CAP
73100
-
Orari
Dalle 09:00 alle 12:00 | dalle 14:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Abruzzi 6, 73100, Lecce (LE)
-
CAP
73100
-
Orari
Dalle 09:00 alle 12:00 | dalle 14:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Sanzio Raffaello, 51, 73100, Lecce (LE)
-
CAP
73100
-
Orari
dalle 09:00 alle 12:00 | dalle 14:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.
- Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: +39 0832345717
- Email: LEIC89100T@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche rivolgersi in Segreteria